Madrigale SRL - Veneto Land of Venice - Italia
RichiestaPrenota

Via col vento

L’emozione di una gita in barca sul Lago di Garda

Navigare sul bacino d’acqua dolce più grande d’Italia, è un’esperienza unica nel suo genere, specie se si è a bordo di suggestive imbarcazioni. 
A Garda, ad esempio la Siora Bianca, una goletta aurica d’altura in legno, vi farà conoscere il vero spirito di veleggiare in veste ottocentesca, guidati da un equipaggio certificato. Se volete celebrare un evento in modo alternativo, vi consigliamo una gita con la Siora Veronica, uno storico veliero varato nel 1926, che non sfugge allo sguardo di chiunque solchi il Lago di Garda.

Salpate con El Pescaoor, se desiderate viaggiare con un pescatore professionista: oltre ad ammirare le bellezze del territorio, potrete gustare pesce fresco e specialità locali abbinate ai vini delle migliori cantine della zona.

Preferite qualcosa di più chic e riservato? Allora optate per una crociera con gli stilosi mezzi di Verdeblu Boat Rental e lasciatevi condurre dal vostro skipper personale alla scoperta del Benaco, durante tour privati di mezza o intera giornata, oppure anche al tramonto.

Qualora siate curiosi di ricevere maggiori informazioni su queste imperdibili attività, il team del Madrigale sarà lieto di aiutarvi.

 

Le nostre offerte speciali

Soluzioni Soulful per una vacanza indimenticabile

Rimanete informati

Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantire le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.
OK
Dettagli
Disattivare